19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Francia, Veneto, Friuli e Ungheria: il panorama degli attacchi offre tantissimi grandi appuntamenti a livello internazionale.

Weekend 26 – 27 Luglio: in Francia con la Seconda edizione del CIAT di Donchery, in Veneto con la Combinata Nazionale di Attacchi, in Friuli con il Derby AFAC e in Ungheria tutti pronti per il Campionato del mondo di fine Settembre a Iszak.

Il panorama internazionale offre un evento di rilievo per quanto riguarda la Tradizione. Si tratta della 2° edizione del CIAT di Donchery in Francia nel parco del Castello di Faucon.

 

In Veneto viene riproposta a Mestrino in Provincia di Padova la Combinata FISE che era stata rinviata per maltempo il 15 di Luglio. Sarà il Ca' Masiero Ranch ad ospitare la gara.

In Friuli a Talmassons (UD) Derby AFAC Sabato in notturna.

 

In Ungheria da Venerdì a Domenica Concorso Internazionale di Attacchi che vede in campo numerosi Singoli in preparazione al Campionato del mondo di fine Settembre a Iszak in Ungheria. Presenti in gara Cristiano Cividini e Luca Cassottana.


 

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti