1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

WEG2014: Horseball. Francia vittoriosa a Saint-Lô.

La squadra femminile francese ha battuto la Spagna nella finale a Saint-Lô.

Quasi 3000 spettatori giunti per vedere i tornei di Horseball: acclamata da una folla entusiasta, la Francia ha vinto il torneo ma ha dovuto affrontare avversari molto agguerriti. Grande delusione per l'Italia: le squadre italiane maschile contro la Spagna e femminile contro la Francia hanno perso tutti e due gli incontri in programma nella seconda giornata.

 

La squadra azzurra maschile (Alessio Cilli, Jacopo Oriani, Fausto Sforza, Filippo Verducci, Guglielmo Menduni) è stata superata da quella spagnola per 9 a 7, mentre quella femminile (Chiara Trivellone,Clara Pigazzi, Maddalena Castello, Margherita Josi Paglieri,Rebecca Parisi) è stata battuta dalla Francia per 8 a 2. Nella seconda giornata, le ragazze hanno perso l’incontro con la Spagna per 5 a 3.

 

Risultati Concorso misti:

Italia / Belgio, 6-7
Spagna / Francia, 7-8 (finale)

 

Concorso Risultati delle donne:

Italia / Belgio, 5-4
Spagna / Francia, 0-7 (finale)

www.normandy2014.com
www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti