19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

WEG2014: Horseball. Francia vittoriosa a Saint-Lô.

La squadra femminile francese ha battuto la Spagna nella finale a Saint-Lô.

Quasi 3000 spettatori giunti per vedere i tornei di Horseball: acclamata da una folla entusiasta, la Francia ha vinto il torneo ma ha dovuto affrontare avversari molto agguerriti. Grande delusione per l'Italia: le squadre italiane maschile contro la Spagna e femminile contro la Francia hanno perso tutti e due gli incontri in programma nella seconda giornata.

 

La squadra azzurra maschile (Alessio Cilli, Jacopo Oriani, Fausto Sforza, Filippo Verducci, Guglielmo Menduni) è stata superata da quella spagnola per 9 a 7, mentre quella femminile (Chiara Trivellone,Clara Pigazzi, Maddalena Castello, Margherita Josi Paglieri,Rebecca Parisi) è stata battuta dalla Francia per 8 a 2. Nella seconda giornata, le ragazze hanno perso l’incontro con la Spagna per 5 a 3.

 

Risultati Concorso misti:

Italia / Belgio, 6-7
Spagna / Francia, 7-8 (finale)

 

Concorso Risultati delle donne:

Italia / Belgio, 5-4
Spagna / Francia, 0-7 (finale)

www.normandy2014.com
www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti