1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’ultima vittima delle sanzioni europee contro la Russia: il Cavallo Zazou.

Zazou è un cavallo purosangue di proprietà leader ceceno Ramzan Kadyro che arrabbiato e sdegnato scrive su Instagram: "I politici tedeschi se la prendono con gli animali, è una vergogna".

Zazou aveva vinto ad agosto un'importante gara ippica che si è svolta nella cittadina tedesca di Baden-Baden. Gli organizzatori della manifestazione si sono rifiutati categoricamente di consegnare al legittimo vincitore Ramzan Kadyrov il premio di 5.500€.

 

Per quale motivo? A causa della posizione dell'uomo rispetto alla crisi che in questo periodo sta invadendo l'Ucraina.

 

Ecco le parole di Ramzan Kadyro: “A Berlino dicono che il mio cavallo, essendo mio amico, ricade nell’azione delle sanzioni che colpiscono il padrone, e quindi deve risponderne come fosse un uomo. Ora viene fuori che Zazou è responsabile di tutto quello che accade nel mondo. E’ lui che ha deciso di iniziare la guerra in Iraq, Siria, Libia, Afghanistan e il bombardamento di Belgrado”.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti