27 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Minori, eroici vigili del fuoco salvano un cavallo scivolato in un dirupo.

A Minori, sulla Costiera Amalfitana, un cavallo sfugge dal controllo del proprietario e scivola in un ripido burrone.

Intervento eroico da parte dei vigili del Fuoco di Minori, sulla Costiera Amalfitana la sera di domenica 25 Gennaio. Con l'intervento di un elicottero, i carabinieri hanno salvato un cavallo scivolato in un dirupo nella giornata di sabato.

 

Stando ai fatti, il povero cavallo sarebbe sfuggito al controllo del proprietario che si stava dirigendo in montagna e sarebbe accidentalmente scivolato in un dirupo dove ha trascorso tutta la nottata perché le pareti erano troppo ripide.

 

Il giorno successivo, ricevuto l'allarme, i vigili del fuoco si sono prontamente recati sul posto dove con l'aiuto di un elicottero si sono calati nel dirupo imbragando il cavallo con una rete riuscendo dopo diverse manovre a portarlo in salvo. Il cavallo ora è sano e salvo ed è tornato dai proprietari.
 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti