1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vidauban Dressage Festival: si scaldano i motori per la seconda settimana del grande appuntamento francese.

Ecco gli azzurri impegnati nel rettangolo francese.

Terminato l’appuntamento con il CDIO 3 stelle e comunque con la prima settimana del Vidauban Dressage Festival, i nostri azzurri prenderanno il via ancora una volta per la seconda parte dell’appuntamento francese partecipando a un CDI5* stelle, un CDI3* e ai CDI riservati a giovani e pony.

 

Nel più importante evento a cinque stelle saranno quattro gli azzurri impegnati in gara guidati dal binomio campione d’Italia in carica composto dal Carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Chablis. Insieme all’amazzone azzurra saranno in campo anche Micol Rustignoli su Corallo Nero, l’assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi su Harmonia e Leonardo Tiozzo su Randon, migliori binomio azzurro nel CDIO della scorsa settimana.

 

Il CDI 3 stelle vedrà scendere in campo nel big tour il Carabiniere scelto Monica Iemi (Vancouver), Piero Sangiorgi (Florence), Federica Scolari (Beldonwelt), ancora Ester Soldi (Showstar) e Valentina Truppa nel big tour riservato ai cavalli giovani (Fixdesign Raineri). In rettangolo nello small tour Claudia Montanari (Titus fan de Marren) e Arianna Scardacchi (Lurioso). Nello small tour riservato ai cavalli giovani Nausicaa Maroni (Embajador Sg) e Piero Sangiorgi (Gelo delle Schiave).

 

Giovani cavalieri e amazzoni azzurre pronte anche per questa settimana a varcare i rettangoli del Vidauban Dressage Festival. Nel CDI riservato agli Junior vedremo impegnati: Lucia Berni (Ebony), Ginevra Coperchio (Hilltop Don Rodrigo), Filippo Di Marco (Avava Welt) e Valentina Remold (Don Farino e Brodway). Anche questa settimana Francesca Rapazzoli (Classiker 10) sarà l’unica amazzone italiana in campo nelle prove riservate agli Young Rider. Saranno, invece, quattro i binomi in rettangolo nelle prove riservate ai pony: Mael Bombaci (Okidoki e Poprcon We), Francesca Cintia (Golden Empire) e Caterina Neri (Blakt’s Thomas).

 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio