1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran premio di ‘s-Hertogenbosch, Olanda: il tedesco Daniel Deusser conquista la vittoria in sella a Cornet d’Amour.

Seconda e terza posizione per la Gran Bretagna con Whitaker e Brash. L’Italia si piazza alla 23esima posizione con Emanuele Gaudiano.

Il pilota tedesco Daniel Deusser ha vinto in sella a Cornet d’Amour il Gran Premio Csi a cinque stelle che si è tenuto ieri, domenica 15 marzo, a ‘s-Hertogenbosch, in Olanda. Il cavaliere tedesco si assicura così un posto per la finale di Las Vegas.

 

Seconda posizione per la Gran Bretagna con Michael Whitaker su Viking che ha realizzato un tempo di 34,97 secondi, medaglia di bronzo per il connazionale Scott Brash in sella a Hello Sanctos con un tempo di 35.15 secondi.

 

Per quanto riguarda l'Italia bisogna guardare alle performances dell'Agente del Corpo della Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano in sella a Caspar 6, che nell'Indoor Derby prova tabella C è arrivato terzo con 0 penalità in 83.08 secondi. Poi con Cocoshynsky nella categoria a difficoltà progressive Gaudiano è arrivato secondo con un tempo di 34.59 secondi. Purtoppo questo non è bastato per rientrare nella Top Ten dei migliori: Emanuele Gaudiano infatti si è piazzato alla 23esima posizione.

 

Il GP più importante della giornata di sabato 14 Marzo è stato invece il VDL Groep Prijs che ha visto trionfare il binomio formato da Marco Kutscher e Cornet’s Cristallo con un tempo di 59.47 secondi.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti