1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Francia, Gran Bretagna e Germania, i concorsi internazionali di completo che vedranno impegnati amazzoni e cavalieri italiani.

Azzurri pronti a difendere il tricolore.

Sono quattro i concorsi internazionali di completo che si disputano in questo fine settimana in Europa e che vedono la presenza di amazzoni e cavalieri italiani.

 

In ordine di importanza si parte da Wiesbaden, Germania, dove c'è un CIC3* con l'Appuntato scelto Stefano Brecciaroli che monterà Apollo VD Kurt Hoeve.

 

C'è poi un CIC2* in Francia a Saumur al quale parteciperanno Beatrice Baldini con Suzy Boy; il 1° Aviere Stella Benatti con Miss Wanted Fast e Zaron; Arianna Schivo con Queifra De L'Ormeau e Enrico Zeppegno con Fernhill Blue Wicked.

 

A Rockingham in Gran Bretagna c'è un CIC2*, il 1° Aviere scelto Vittoria Panizzon monterà Cherqueres Play The Game mentre Roberto Scalisi sarà in gara con Master Tarka. Nel CIC1* la Panizzon gareggerà con One Night Love.

 

Infine nel CIC1* di Pompadour, Matteo Migliavacca gareggerà con Urbain De Brekka.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti