17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Francia, Gran Bretagna e Germania, i concorsi internazionali di completo che vedranno impegnati amazzoni e cavalieri italiani.

Azzurri pronti a difendere il tricolore.

Sono quattro i concorsi internazionali di completo che si disputano in questo fine settimana in Europa e che vedono la presenza di amazzoni e cavalieri italiani.

 

In ordine di importanza si parte da Wiesbaden, Germania, dove c'è un CIC3* con l'Appuntato scelto Stefano Brecciaroli che monterà Apollo VD Kurt Hoeve.

 

C'è poi un CIC2* in Francia a Saumur al quale parteciperanno Beatrice Baldini con Suzy Boy; il 1° Aviere Stella Benatti con Miss Wanted Fast e Zaron; Arianna Schivo con Queifra De L'Ormeau e Enrico Zeppegno con Fernhill Blue Wicked.

 

A Rockingham in Gran Bretagna c'è un CIC2*, il 1° Aviere scelto Vittoria Panizzon monterà Cherqueres Play The Game mentre Roberto Scalisi sarà in gara con Master Tarka. Nel CIC1* la Panizzon gareggerà con One Night Love.

 

Infine nel CIC1* di Pompadour, Matteo Migliavacca gareggerà con Urbain De Brekka.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti