17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: azzurri pronti per la finalissima

Al via nella Furusiyya FEI nations CUP™ final 102 partecipanti in rappresentanza di 22 nazioni

Azzurri pronti a scendere in campo da domani, giovedì 24 settembre, nella fase finale della Furusiyya FEI Nations Cup, in programma a Barcellona in Spagna. Proprio domani in programma la prima prova di qualifica.

Il quintetto azzurro scelto dal tecnico della nazionale italiana Hans Horn sarà dunque composto – come anticipato – da Piergiorgio Bucci (Catwalk Z, Heartbreaker vd Achterhoe), Daniele Augusto Da Rios (For Passion, Baedeker), Lorenzo De Luca (Gangster de Longchamps, Silvestras), Juan Carlos Garcia (Gitano v Berkenbroek, Zilver), e dall’agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Cocoshynsky, Admara 2).

Tutti gli azzurri indosseranno in occasione della finale i colori dello storico sponsor della FISE, Loro Piana, e i caschi protettivi realizzati per l’occasione da Kep Italia.

In campo sono attesi 102 atleti in rappresentanza di 22 nazioni per 185 cavalli.

FISE – FEDERAZIONE ITALIANA SPORT EQUESTRI


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti