2 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Sale l’attesa per la seconda edizione di Milano Winter Show.

Il concorso internazionale di salto ostacoli alle porte di Milano.

Manca un mese a Milano Winter Show, concorso internazionale di salto ostacoli, in scena al MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo, alle porte di Milano, il 20, 21 e 22 novembre.


La prima edizione ha coinvolto oltre 3000 persone e ha visto il concorso gremito di spettatori con la partecipazione di numerosi ospiti fra i quali Nannini, la famiglia Patrese, famiglia Riffeser, Matilde Borromeo, Veronica Resta, Nicole Berlusconi.
 


L’evento, ideato da Barbara Morali & C – imprenditrice appartenente a una importante famiglia di armatori genovesi e proprietaria del centro sportivo di Vermezzo – sarà uno degli appuntamenti di chiusura della stagione agonistica italiana con un montepremi importante di cui € 61.500 dedicato al “Gran Premio” di domenica 22 novembre.


Sui campi del concorso lombardo sono attesi cavalieri da 15 nazioni.


Non solo spettacolo equestre a Vermezzo. Oltre a gare di altissimo livello, per tre giorni il centro sportivo ospiterà eventi collaterali, musica con DJ set, un’area food con i sapori della tradizione e un mercatino di Natale con aziende dell’artigianalità di lusso italiana. Un appuntamento da non perdere per tutti, non solo per il mondo dell’equitazione internazionale.

Ufficio Stampa Milano Winter Show


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti