28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour: gran finale a Doha.

Ecco tutti gli appuntamenti degli azzurri nel fine settimana.

Spenti i riflettori sulla quarta tappa di Longines FEI World Cup™ di Verona si accendono le luci sulla finale del Longines Global Champions Tour, che durante il prossimo fine settimana animerà lo spettacolare campo di Doha, Al Shaqab in Qatar.


A rappresentare l’Italia ci saranno in campo tre azzurri: l’agente scelto Emanuele Gaudiano (Admara 2, Guess 6), Francesco Franco (Banca Popolare di Bari Cassandra, Banca Popolare di Bari Quintor) e l’agente Emanuele Massimiliano Bianchi (Isco de Amoranda).


Altra due appuntamenti in Belgio e in Spagna vedranno in campo i nostri cavalieri e amazzoni.


Il CSI3 stelle di Opglabbeek attende in campo Matilde Giorgia Bianchi (Coeur Blesse Z, Lejano, Una Bella Hs), Piergiorgio Bucci (Bon Jovi, Catwalk Z, Heartbreaker vd Achterhoe), Emanuele Camilli (Hacon, Livorno), l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Balou de Coeur Joye, Halifax vh Kluizebos, Limestone Grey), il caporal maggiore Alberto Zorzi (Castillio, Mezzaluna Tok, Ramiro Cruise). Nelle categorie riservate ai giovani cavalli in campo Bucci (Chiba Chiba, Ugano de Coquerie) e De Luca (Dolitaire Chavannaise). Nel concomitante appuntamento a una stella in campo anche Valentina Giorgia Pederzani (Claggan Mac Douglas).


Infine a Mijas in Spagna un solo cavaliere italiano in campo nel due stelle programmato nel fine settimana. Si tratta di Andrea De Silvestro (Dalton les Hauts, Guzzi de Muze).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti