20 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Valentina Truppa a Stoccarda.

In campo in sella a Fixdesign Eremo del Castegno.

Torna ancora una volta in rettangolo e lo fa in una tappa di Reem Acra FEI World Cup™ l’appuntato Valentina Truppa, che questa fine settimana, dal 18 novembre, parteciperà al terzo appuntamento di Coppa del Mondo della lega occidentale stagione 2015/2016 in programma a Stoccarda in Germania.


Insieme a lei in rettangolo ci sarà ancora una volta il suo cavallo di punta: Fixdesign Eremo del Castegno. Valentina ed Eremo si ripresentano nel rettangolo di Stoccarda motivati più che mai, soprattutto perché la grintosa amazzone italiana, stella del dressage azzurro andrà a caccia di punti utili per la qualifica alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro in programma nell’estate dell’anno prossimo.


A Stoccarda, ma nel concomitante CDI4 stelle, scenderà in campo anche il binomio Campione d’Italia in carica, quello composto da Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti