10 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Obiettivo RIO2016 per Valentina Truppa

L’amazzone italiana in sella a Fixdesign Eremo del Castegno guadagna punti utili per le prossime Olimpiadi brasiliane

E’ un grande bel balzo in avanti quello compiuto dall’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno in ottica RIO2016 oggi, sabato 21 novembre, in occasione del Grand Prix Freestyle della tappa di Reem Acra FEI World Cup™ di Stoccarda in Germania.


L’italianissimo binomio ha chiuso oggi la prova con musica con una bella percentuale del 78,00, ultimando la prova al settimo posto della classifica finale e precedendo tutti i binomi in corso per una qualifica olimpica.


Valentina ed Eremitico sono tornati e adesso guardano con grande intensità uno dei prossimi obiettivi: la qualifica alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.


A primeggiare nella gara odierna, che ha visto alla partenza quindici binomi, è stata ancora una volta l’amazzone spagnola Beatriz Ferrer Salat in sella a Delgado (83,300%).




Per vedere la classifica > clicca qui

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti