1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

E’ scomparsa Catie Scaioni

Il mondo dell’equitazione italiana la ricorda

Grave lutto nel mondo dell’equitazione italiana. Oggi, venerdì 11 dicembre, è scomparsa Catie Scaioni, una delle persone più conosciutenel mondo delle gare equestri all'età di 56 anni.


Membro della Commissione nazionale Segreterie di Concorso della FISE, Catie era davvero molto conosciuta nel mondo degli sport equestri, perché oltre ad essere una grande amante dei cavalli e degli animali in generale, aveva deciso di dedicare la sua vita al nostro ambiente.


Aveva lavorato per il Comitato Regionale FISE lombardo e oltre vent’anni fa aveva iniziato ad occuparsi di segreterie di concorso delle discipline olimpiche e paralimpiche, specializzandosi in particolare nel dressage e fungendo da punto di riferimento per le nuove leve e per tutti gli appassionati di equitazione.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti