1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Capannelle: corse al trotto

Oggi, 16 febbraio, seconda Tris con quattordici soggetti

Le canoniche otto corse, inizio alle 14.30 e ultima prova alle 17.25, apertura con la seconda Tris che vede ben quattordici soggetti di cinque e sei anni a confronto sulla distanza breve e con in sulky i gentleman e poi un paio di prove di ottimo spessore tecnico, la terza, per quattro anni, e la quinta, per tre anni.


Nel confronto per gli esponenti della leva 2012 spiccano in particolare il “Gocciadoro” Tayler di Pippo, recente vincitore a Milano in 1.17.4 sui 2700 metri e con 800 finali in 56.3, e Thiago Three, reduce da due brillanti vittorie, sempre in coppia con Roberto Vecchione, che lo guiderà anche in questa circostanza.


Fra i tre anni Uragano Star, con le sue quattro vittorie su cinque uscite (l'ultima, però, in circostanze fortunate), merita i favori del pronostico ma avrà il suo da fare contro avversari qualitativi come Ursulast (sorella di Nakitast e seconda dopo errore al via all'ultima), come Unica Donna, al rientro da inizio dicembre, e come Urbi Et Orbi Jet.

Ufficio Stampa Ippodromo Capannelle


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti