1 Luglio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Pia Laus Schneider il Grand Prix di Samorin

L’amazzone italiana torna a vincere in sella a Shadow 660

Suona l'inno di Mameli nei rettangoli slovacchi del CDI3* di Samorin. Gran bella vittoria quella messa a segno nel Grand Prix di ieri, venerdì 20 maggio, da Pia Laus Schneider in sella a Shadow 660, di proprietà della stessa amazzone.
 
 
L'amazzone italiana, in campo due settimane fa con buoni risultati anche nel CDI3* di Monaco, ha concluso la sua prova tecnica mettendo a segno la percentuale del 70,640.
 
 
In rettangolo anche un altro binomio targato Italia: quello composto da Silvia Rizzo e lo stallone lusitano Sal, che hanno concluso la gara al quattordicesimo posto della classifica con la percentuale del 60,440.

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti