1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Reggio Calabria: Abbattuto un toro che vagava per la città

L’animale è stato ucciso con sette colpi di pistola

Terrore, fuggi fuggi generale e auto danneggiate: e' quanto e' accaduto a Reggio Calabria dove un Toro fuggito non si sa ancora da dove, ha vagato per diversi minuti per le vie del centro della citta', per poi essere abbattuto dalle forze dell'ordine nell'area del Consiglio regionale.


L'animale ha iniziato ad attraversale la città nei pressi del palazzo di giustizia. Scattato l'allarme, sul posto sono intervenuti forze dell'ordine, vigili del fuoco, veterinari dell'Azienda sanitaria e Corpo forestale. Ogni tentativo di condurlo in una zona isolata, pero', e' stato vano.


Il toro ha percorso il centro cittadino per arrivare fino alla zona del Consiglio regionale, dalla parte opposta della città. Nella sua corsa l'animale ha danneggiato diverse auto provocando la fuga dei passanti. Le forze dell'ordine, alla fine, hanno approfittato del fatto che l'animale e' entrato nel parcheggio del Consiglio regionale lo hanno abbattuto.

Nelcuore.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio