4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Bis di Pia Laus Schneider a Samorin

L’amazzone italiana, dopo il Grand Prix, conquista anche il Grand Prix Special del CDI3* slovacco

Continua ad alzarsi il tricolore sui rettangoli di Samorin e continua a vincere Pia Laus Schneider in occasione del CDI3 stelle in corso di svolgimento in Slovacchia.

 
Dopo la prima posizione conquistata nel Grand Prix di ieri, infatti, l’amazzone italiana ancora in sella al suo Shadow 660 ha dettato legge anche oggi, sabato 21 maggio, nel Grand Prix Special, conquistando la prima posizione della classifica finale.

 
La vittoria è arrivata grazie all’ottima percentuale conseguita e con il 71,961, l’amazzone italiana ha lasciato alle sue spalle la tedesca Stephen Frahm su Lollipop 126, che ha chiuso al secondo posto con il 69,490 e la russa Marina Gendeleva, cui è andato il terzo posto, in sella a Liberty (68,725%).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti