19 Maggio 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Riapre l’Ippodromo Arcoveggio

Si parte domenica 11 settembre a Bologna con le corse al trotto

Dopo i due mesi di pausa estiva, è tutto pronto all'ippodromo Arcoveggio per la ripresa dell'attività ippica “dal vivo”: ancora negli occhi i fuochi d’artificio e gli applausi del pubblico che hanno suggellato il successo di RINGOSTARR TREB con Roberto Vecchione nel Campionato Europeo nell’impianto “gemello” di Cesena, sabato scorso, si parte domenica 11 settembre a Bologna con le corse al trotto, per andare avanti fino all'ultimo giorno dell'anno, anzi, fino all’Epifania.


Grande attesa soprattutto per il big event della stagione, già alle porte: domenica 18 settembre il GRAN PREMIO CONTINENTALE-Trofeo BetterSlot, con il suo “Filly” (riservato alle femmine), farà convergere l’attenzione nazionale e internazionale sull’impianto bolognese, schierando i più veloci cavalli di 4 anni del momento. Con tante attrazioni, una grande festa a cornice del prestigioso pomeriggio europeo, il più importante appuntamento dell’Arcoveggio.


Anche alla riapertura domenica 11  diverse attrazioni per tutta la famiglia si affiancheranno al programma delle 8 corse dedicate a Radio International ed a Radio Nettuno: l’evento“Cani amici!” Dimostrazione cinofila con esercizi di conduzione, riporto, ostacoli e utilità a cura dell’Unione Nazionale Carabinieri di Bologna.


"VENDEMMIA PER GIOCO"… I BAMBINI POTRANNO PIGIARE L'UVA CON I PIEDI!

Poi giochi nel parco, Animazioni e Laboratori creativi HippoBimbo in collaborazione con SOLO EVENTI.
Ingresso gratuito per signore e bambini. (Per gli altri, soli € 3)

Uffico Stampa Ippodromo Arcoveggio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti