I piazzamenti dei cavalieri italiani in Gran Premio
Altro fine settimana ricco di soddisfazioni per i colori azzurri grazie ai piazzamenti ottenuti in Gran Premio dai cavalieri italiani impegnati all’estero.
In Francia Ottime le prestazioni dell’Agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Massimiliano Bianchi e Paolo Paini entrambi doppio netto nel Gran Premio del CSI3* di St Lô.
Bianchi, con Vadetta van het Mettenhof si è piazzato al sesto posto (0/0/39.48) mentre Paini, settimo con l’italiana Ottava Meraviglia di Ca' San Giorgio, ha ripetuto la bella prova della settimana scorsa (0/0; 40.61).
A Oliva-Valencia Filippo Tabarini con Gipsy of Heritage ha invece centrato la nona posizione nel Gran Premio del CSI2* spagnolo con un errore in barrage (0/4; 44.43).
In Olanda, infine, a Kronenberg l’Agente scelto del Corpo Forestale dello Stato Francesca Capponi ha ottenuto l’11esima posizione in sella a Bibi mancando l’accesso al barrage per una penalità per il tempo nel percorso base (1/73.10).
Redazioni
F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.