1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSI3* di Villach/Treffen: Gianni Govoni a segno in ben tre categorie

Tutte le vittorie e piazzamenti dei cavalieri italiani nel salto ostacoli del week end

Si chiudono  nel migliore dei modi le trasferte fuori confine degli azzurri del salto ostacoli, con un bottino che parla di cinque vittorie e di vari piazzamenti.

Il mattatore è stato Gianni Govoni che in Austria, nel CSI3* di Villach/Treffen, si è imposto in tre categorie. Con Winn Winn (prop. Bart Gommeren, G. Govoni, A. Salvo) il cavaliere modenese ha infatti vinto due gare da 140 (una a tempo e una a punti) mentre con Antonio (prop. G. G. di Govoni Gianni) ha firmato una prova a due manche da 1 e 55. Ancora con Antonio, oggi Govoni ha chiuso il Gran Premio con un ottimo quarto posto con un doppio percorso netto nel tempo di 42.27 secondi.

Nel CSI3* di Offenburg, in Germania, sugli scudi sono saliti i fratelli Ciriesi.

Francesca Ciriesi con il suo Little Lord ha vinto una prova a tempo da 145 (0; 55.36 secondi), mentre Federico Ciriesi, Agente della Polizia di Stato, si è piazzato al secondo posto con Cassandra 285 (prop. Cecilia Berselli) in una categoria a barrage da 145.

Quinta vittoria italiana, infine, nel CSI2* di Opglabbeek, in Belgio, dove Piergiorgio Bucci ha fatto suo il Piccolo Gran Premio con Casallo Z (prop. Stal Bucci B.V. e Giardini San Rocco).

Piazzamenti sono arrivati anche nei Gran Premi dei  CSI1* di Offenburg e Villach/Treffen.
In Germania Silvia Bazzani ha ottenuto il secondo posto in sella a  Contadoor (prop. Lucia Lualdi), mentre in Austria l’Agente della Polizia di Stato Luca Coata ha chiuso al terzo posto con l’italiana Quite Beauty (prop. Domenico Merlani).

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio