25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Lorenzo De Luca protagonista nel Longines Global Champions Tour

Il cavaliere italiano si aggiudica venerdì 7 Aprile 2017 il Banorte Trophy in Messico.

Nella prima tappa del Longines Global Champions Tour del Messico già una splendida vittoria dell'aviere scelto Lorenzo De Luca, venerdì 7 Aprile.

In sella allo stallone di dieci anni Halifax van het Kluizebos, di proprietà di Stephex Stables – T&L NV, il cavaliere italiano ha apposto la sua firma nel Banorte Trophy, una gara mista (h. 145/150).

Solo cinque dei 49 partenti nella prova sono riusciti a ottenere il pass per il barrage conclusivo. Quello di De Luca è stato il percorso più veloce e preciso chiuso con un netto nel tempo di 36"30, prestazione che ha consentito al cavaliere azzurro di precedere in classifica il belgaNiels Bruynseels, secondo, su Angel van T Hof (0/0; 37"52) e l'olandese Leopold Van Asten, terz, in sella a VDL Groep Beauty (0/0; 37"99).

Da segnalare, in attesa del Gran Premio della prima tappa del LGCT, anche l'ottimo doppio netto firmato dal Caporal maggiore Alberto Zorzi e Cornetto K (Prop. Victory Equestrian Sport BV) nel Massimo Dutti Trophy, prova mista (h.150/155).

Il cavaliere italiano, che ha tagliato il traguardo del barrage in 41"33, ha chiuso al quinto posto. Vittoria per il canadese Eric Lamaze in sella Fine Lady 5 (0/0; 38"00).

Di seguito trovate il link alla classifica completa della gara.
> Classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti