1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Lorenzo De Luca protagonista nel Longines Global Champions Tour

Il cavaliere italiano si aggiudica venerdì 7 Aprile 2017 il Banorte Trophy in Messico.

Nella prima tappa del Longines Global Champions Tour del Messico già una splendida vittoria dell'aviere scelto Lorenzo De Luca, venerdì 7 Aprile.

In sella allo stallone di dieci anni Halifax van het Kluizebos, di proprietà di Stephex Stables – T&L NV, il cavaliere italiano ha apposto la sua firma nel Banorte Trophy, una gara mista (h. 145/150).

Solo cinque dei 49 partenti nella prova sono riusciti a ottenere il pass per il barrage conclusivo. Quello di De Luca è stato il percorso più veloce e preciso chiuso con un netto nel tempo di 36"30, prestazione che ha consentito al cavaliere azzurro di precedere in classifica il belgaNiels Bruynseels, secondo, su Angel van T Hof (0/0; 37"52) e l'olandese Leopold Van Asten, terz, in sella a VDL Groep Beauty (0/0; 37"99).

Da segnalare, in attesa del Gran Premio della prima tappa del LGCT, anche l'ottimo doppio netto firmato dal Caporal maggiore Alberto Zorzi e Cornetto K (Prop. Victory Equestrian Sport BV) nel Massimo Dutti Trophy, prova mista (h.150/155).

Il cavaliere italiano, che ha tagliato il traguardo del barrage in 41"33, ha chiuso al quinto posto. Vittoria per il canadese Eric Lamaze in sella Fine Lady 5 (0/0; 38"00).

Di seguito trovate il link alla classifica completa della gara.
> Classifica

F.I.S.E. – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti