1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Campionati del Mondo per Giovani Cavalli di Lanaken: Stephex Stables acquista uno dei cavalli campioni

Halland van de Mispelaere entra a far parte delle scuderie di Stephan Conter

La belga Stephex Stables ha fatto acquisti agli ultimi Campionati del Mondo FEI per Giovani Cavalli che si è tenuto a Lanaken (Belgio) dal 20 al 24 settembre.
 
Stephan Conter, proprietario della Stephex Stables, ha acquistato uno dei cavalli che più si è distinto nel corso della competizione di salto ostacoli, ovvero Halland van de Mispelaere, il terzo classificato dei sei anni.
 
Al Campionato di Lanaken era l'amazzone belga Caroline de Laet a montare Halland van de Mispelaere.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti