1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI Nations Cup di Completo 2017: a Boekelo (Paesi Bassi) trionfa il team della Nuova Zelanda, sul podio anche Germania e Australia

Le classifiche complete delle competizioni che si sono svolte dal 5 all’8 ottobre presso il Military Boekelo-Enschede

L'ultima tappa del circuito FEI Nations Cup di completo si è conclusa domenica 8 ottobre a Boekelo (Olanda) presso le strutture del Military Boekelo-Enschede e ha visto la vittoria del team della Nuova Zelanda. La squadra, guidata dal Capo Equipe Graeme Thom, era composta da Tim Price (Su Cekatinka), Sir Mark Todd (su McClaren), Daniel Jocelyn (su Grovine de Reve) e Blyth Tait (su Havanna van't Castaneahof) e ha concluso con un totale negativo di 160,90. Miglior risultato finale quello di Tim Price e Cekatinka.

Secondo posto per il team tedesco, che aveva come Capo Equipe Hans Melzer ed era composto da Andreas Dibowski (su FRH Corrida), Jörg Kurbel (su Josera's Entertain You), Felix Etzel (su Bandit 436) e Anna Siemer (su Chloe 21). La Germania ha concluso con un punteggio negativo di 174,30.
 
Al gradino più basso del podio si piazza l'Australia. Il team ha concluso con un punteggio negativo di 203,70 ed era composto da Christopher Burton (su Quality Purdey), Catherine Burrell (su Duke), Paul Tapner (su Counter Party) e Shane Rose (su Paulank Kinks River). Erin O' Neill ha svolto il ruolo di capo equipe.


La squadra italiana, guidata dal capo equipe Francesco Girardi, si è classificata nona. Il team degli azzurri era composto da Marco Biasia (su Trebarwith) l’agente delle Fiamme Oro Federico Riso (su Rocco II), Francesco Aondio Bertero (su Garfield DV) ed Eleonora Boschi su Hotchkiss Mc Manus (El. Cross) e ha concluso con un totale negativo di 378,80. Miglior risultato individuale è quello di Marco Biasia e Trebarwith.

 

QUI tutti i risultati della competizione.

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti