1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup Jumping China League 2017/2018: trionfa Ruiji Liang

Il cavaliere cinese si è aggiudicato l’ultima tappa di Pechino (dove si è gareggiato dal 5 all’8 ottobre) e il primo posto del campionato

La finale della Longines FEI World Cup Jumping China League si è tenuta a Pechino dal 5 all'8 ottobre e si è conclusa con la vittoria di Ruiji Liang sulla cavalla di 9 anni Indiana van't Heike (Darco x Nabab de Reve). Il cavaliere cinese ha completato il percorso (1.50m) con una penalità.
 
Al secondo posto, con due penalità, si è classificato un altro cavaliere cinese, Yihua Duan, che ha gareggiato sul castrone di 10 anni Fritz Filou (For Edition x El Bundy), mentre al gradino più basso del podio si è classificata la statunitense Lucy Davis in sella alla cavalla di 9 anni Clarissa (Chess Cor x Grabenstein I).
 
Oltre alla tappa di Pechino, Ruiji Liang si è piazzato al primo posto della classifica del campionato Longines FEI World Cup Jumping China League 2017/2018 con 47 punti.
 
La Longines FEI World Cup Jumping comprende la Western European League, la China League e la North American League, oltre ovviamente al gran finale: la Longines FEI World Cup Jumping Final che si terrà a Parigi dal 10 al 14 aprile 2018.
 
Inoltre è notizia di pochi giorni fa l'accordo quinquennale stretto tra FEI e China National Sports International (CNSI), una compagnia specializzata nella promozione degli sport equestri sul suolo cinese.
 
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti