1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovo cavallo per Simon Delestre: Catch Me T entra a far parte della scuderia del cavaliere francese

L’inedito binomio debutterà a Oslo in occasione della tappa d’apertura della Longines FEI World Cup 2017/2018.

Quest'estate Simon Delestre aveva già accolto Filou Carlo Zimmequest e Gain Line nella sua scuderia. Ora le stalle del cavaliere francese ospiteranno un nuovo cavallo.
 
Si tratta di Catch Me T (Contagio x Werther), cavalla Hannover di nove anni. Il binomio formato da Holger Wulschner e Catch Me T ha vinto il Gran Premio del CSI4* di Wiesbaden (Germania) e la sei barriere (Six Bars) dello CSIO5* di Lummen (Belgio).
 
Anche il miliardario ucraino Alexander Onyschenko recentemente è stato in sella a Catch Me T, più precisamente in occasione dello CSI3* di Lier (Belgio) a luglio 2017 e dello CSI2* di Verden (Germania) ad agosto 2017.
 
Il nuovo binomio formato da Simon Delestre e Catch Me T debutterà questa settimana a Oslo, in occasione della tappa d'apertura della Longines FEI World Cup 2017/2018 ospitata dal Kingsland Oslo Horse Show, manifestazione che si terrà dal 12 al 15 ottobre 2017.

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti