L’inedito binomio debutterà a Oslo in occasione della tappa d’apertura della Longines FEI World Cup 2017/2018.
Quest'estate Simon Delestre aveva già accolto Filou Carlo Zimmequest e Gain Line nella sua scuderia. Ora le stalle del cavaliere francese ospiteranno un nuovo cavallo.
Si tratta di Catch Me T (Contagio x Werther), cavalla Hannover di nove anni. Il binomio formato da Holger Wulschner e Catch Me T ha vinto il Gran Premio del CSI4* di Wiesbaden (Germania) e la sei barriere (Six Bars) dello CSIO5* di Lummen (Belgio).
Anche il miliardario ucraino Alexander Onyschenko recentemente è stato in sella a Catch Me T, più precisamente in occasione dello CSI3* di Lier (Belgio) a luglio 2017 e dello CSI2* di Verden (Germania) ad agosto 2017.
Il nuovo binomio formato da Simon Delestre e Catch Me T debutterà questa settimana a Oslo, in occasione della tappa d'apertura della Longines FEI World Cup 2017/2018 ospitata dal Kingsland Oslo Horse Show, manifestazione che si terrà dal 12 al 15 ottobre 2017.
Equnews
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.