1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Equestrian Beijing Masters 2017: la lista degli atleti che gareggeranno a Pechino dal 13 al 15 ottobre

Il campionato vedrà fronteggiarsi i migliori cavalieri cinesi con alcuni degli atleti più conosciuti a livello internazionale, grande attesa per il Gran Premio di domenica

I Longines Equestrian Beijing Masters 2017 si terranno dal 13 al 15 ottobre presso lo Stadio Olimpico di Pechino (Cina). Si tratta della settima edizione del torneo: i migliori cavalieri cinesi gareggeranno con alcuni degli atleti più conosciuti a livello internazionale. Il gran finale sarà il Gran Premio di domenica, vinto lo scorso anno dalla svizzera Jane Richard Phillips.
 
"La Cina è un mercato dal potenziale enorme per l'industria dell'equitazione. Tuttavia il paese non è ancora riuscito a raggiungere i livelli più alti delle competizioni internazionali" dice il tedesco Ludger Beerbaum, uno degli organizzatori del Longines Equestrian Beijing Masters. "Il nostro obiettivo consiste nel promuovere gli sport equestri in questo paese e, infine, di avere uno show a Pechino che corrisponda ai più alti standard internazionali. Ci stiamo avvicinando a questo risultato anno dopo anno e con ogni edizione del Masters facciamo passi avanti".
 
A causa delle leggi cinesi sulla quarantena i cavalieri internazionali non potranno montare i loro cavalli e dovranno salire in sella a dei cavalli messi a disposizione dall'organizzazione Cinese.
 
Di seguito i partecipanti alla Longines Equestrian Beijing Masters 2017:
 
Canada
FOSTER, Tiffany
 
Cina
BA, Gen
BIANBA, Ciren
DA, Rima
DUAN, Yihua
ERDENG, Jirigala
HA, Datie
HUANG, Zuping
LI, Yaofeng
LI, Zhenqiang
LIANG, Ruiji
LIU, Tongyan
MENG, Quanwei
NULAHEMAITI, Abai
TIAN, Yu
XU, Xin
YANG, Fujun
YUAN, Maodong
ZHANG, Bin
ZHANG, Ke
ZHANG, Rui
ZHANG, Yifan
ZHU, Meimei
 
Francia
BOST, Roger Yves
 
Germania
AHLMANN, Christian
BEERBAUM, Ludger
EHNING, Marcus
 
Hong Kong
CHENG, Kenneth
 
Olanda
DUBBELDAM, Jeroen
 
Portogallo
DINIZ, Luciana
 
Spagna
ALVAREZ MOYA, Sergio
 
Svezia
VON ECKERMANN, Henrik
 
Svizzera
RICHARD PHILIPS, Jane
 
USA
HOUGH, Lauren
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti