1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

GPA Jump Festival: la famiglia Arioldi sui gradini più alti del podio

Giovedì 12 ottobre 2017 Roberto e Francesca Arioldi si sono classificati rispettivamente primo e seconda nella prova 1.40m del CSI2* della manifestazione che ha luogo dal 5 al 15 ottobre presso l’Hippodrome de la Côte d’Azur di Cagnes Sur Mer (Francia)

Il GPA Jump Festival 2017, manifestazione che ha luogo dal 5 al 15 ottobre presso l'Hippodrome de la Côte d'Azur di Cagnes Sur Mer (Francia), ha regalato soddisfazioni all'Italia.
 
Nella giornata di giovedì 12 ottobre 2017 i due gradini più alti del podio della competizione a 1.40m dello CSI2* erano occupati da due cavalieri azzurri.
 
Roberto Arioldi, in sella a Dundee v/h Marienshof, si è infatti aggiudicato la prova con una performance che nessuno degli altri 88 partecipanti è riuscito a eguagliare. L'unica atleta che è riuscita ad avvicinarsi a questo risultato è stata proprio la figlia di Roberto, Francesca, che ha concluso il percorso quasi due secondi dopo il padre in sella a Loro Piana Celtic.
 
Medaglia di bronzo invece al francese Morgan Bordat, autore di una buonissima performance su Uma.
 
I cavalieri azzurri si sono fatti valere: troviamo infatti Marco Pellegrino su Vick Du Croisy alla sesta posizione, Roberto Cristofoletti su Chicca 43 alla quindicesima posizione e Barbara Suter al ventiduesimo posto in sella a Ginevra Si.

GPA Jump Festival

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti