1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
15 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

2017 National Sherman Memorial 3-6 Goal Polo Tournament: Tolerance Cider si aggiudica il campionato

Le competizioni si sono tenute il 14 e il 15 ottobre 2017 presso il Westchester Polo Club, il più antico club di polo degli Stati Uniti

Le competizioni per il National Sherman Memorial 2017 si sono tenute al Westchester Polo Club, il più antico club di polo degli Stati Uniti. Il torneo, istituito in onore del fondatore dell'arena polo George C. Sherman Sr., si è tenuto il 14 e il 15 ottobre e ha visto il trionfo di Tolerance Cider, team composto da George Hempt, Minnie Keating e Daymar Rosser.
 
Le squadre sono state divise in due gruppi. Il primo gruppo era composto dal Boston Polo Club, da Husaria Lo$ Dogos e da Tolerance Cider, mentre il secondo gruppo comprendeva Acoaxet Polo, Glen Farm e Newport Polo. A causa del maltempo le squadre hanno dovuto ripensare le loro tattiche e i team che sono riusciti ad adattarsi meglio alle condizioni climatiche sono stati Tolerance Cider e Acoaxet Polo, aggiudicandosi la partecipazione alla finale.
 
Le competizioni sono riprese il secondo giorno. Boston Polo e Glen Farm, le squadre terze classificate dei rispettivi gruppi, si sono affrontate nel match di consolazione, dove a trionfare è stata Glen Farm con un punteggio di 19-15. Nel match per il terzo posto a vincere è stato il Newport Polo che, con un punteggio di 19-10, ha battuto Husaria Lo$ Dogos.
 
La finale è stata un match a senso unico che ha visto Tolerance Cider aggiudicarsi il National Sherman Memorial 2017, sconfiggendo Acoaxet Polo con un punteggio di 20-11.
 
Nel corso della cerimonia di premiazione Sugar, il cavallo di Minnie Keating, è stato insignito del titolo Best Playing Pony, mentre Daymar Rosser (Tolerance Cider) si è guadagnato il titolo di Most Valuable Player del campionato.

US Polo

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti