4 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Helsinki International Horse Show 2017: il tedesco Philipp Weishaupt su Call Me Eva si aggiudica l’Helsinki Classics di sabato 21 ottobre

Sul podio anche il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli su Extra van Essene e l’olandese Maikel van der Vleuten su VDL Groep Quatro.

Sabato 21 ottobre 37 cavalieri hanno preso parte all'Helsinki Classics, competizione che si è tenuta in occasione dell'Helsinki International Horse Show 2017, la più grande manifestazione finlandese dedicata al mondo equestre.
 
A trionfare è stato il cavaliere tedesco Philipp Weishaupt in sella a Call Me Eva (Chacco Blue x Stakkato). Weishaupt ha completato il percorso in 57,08 secondi, quasi 1 un secondo e mezzo in meno rispetto al secondo classificato, ovvero il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli in sella a Extra van Essene. Il gradino più basso del podio vede invece l'olandese Maikel van der Vleuten e VDL Groep Quatro.
 
Al quarto e al quinto posto troviamo rispettivamente lo svizzero Steve Guerdat in sella a Urzo di'Iso e lo spagnolo Manuel Fernandez Saro su Royalty Des Isles. I due cavalieri italiani partecipanti alla competizione, Paolo Paini su Ten Ten e Luca Maria Moneta su Neptune Brecourt, si sono classificati rispettivamente diciannovesimo e ventiseiesimo.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti