14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup 2017/2018: azzurri a Lione per la quarta tappa del campionato di salto ostacoli

Emanuele Gaudiano, Piergiorgio Bucci e il primo in classifica Alberto Zorzi saranno in azione per rappresentare il tricolore

Chiuso il sipario su Jumping Verona il circuito di Longines FEI World Cup™ Jumping non si ferma e fa subito tappa in Francia a Lione. Al via nella quarta tappa ci saranno tre azzurri.
 
Dopo lo splendido secondo posto ottenuto davanti al suo pubblico il caporal maggiore Alberto Zorzi ci riprova e sarà in campo per difendere il primo posto conquistato nella classifica generale. Sotto la sua sella ci saranno Danique ed Ego Van Orti. Insieme a lui ci saranno il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar e Chalou e Piergiorgio Bucci che presenta Driandria e Heartbreaker Vd Achterhoe.
 
I tre cavalieri con altrettanti cavalli prenderanno parte anche al concomitante CSI riservato ai cavalli giovani.
 
Nel frattempo altri azzurri saranno in campo negli appuntamenti internazionali di Liège e Lier (Belgio), Mijas e Oliva – Valencia (Spagna), Wierden (Olanda), Tunisi (Tunisia), Oldenburg (Germania), Leszno (Polonia) e Pechino (Cina).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti