1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup 2017/2018: azzurri a Lione per la quarta tappa del campionato di salto ostacoli

Emanuele Gaudiano, Piergiorgio Bucci e il primo in classifica Alberto Zorzi saranno in azione per rappresentare il tricolore

Chiuso il sipario su Jumping Verona il circuito di Longines FEI World Cup™ Jumping non si ferma e fa subito tappa in Francia a Lione. Al via nella quarta tappa ci saranno tre azzurri.
 
Dopo lo splendido secondo posto ottenuto davanti al suo pubblico il caporal maggiore Alberto Zorzi ci riprova e sarà in campo per difendere il primo posto conquistato nella classifica generale. Sotto la sua sella ci saranno Danique ed Ego Van Orti. Insieme a lui ci saranno il Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Caspar e Chalou e Piergiorgio Bucci che presenta Driandria e Heartbreaker Vd Achterhoe.
 
I tre cavalieri con altrettanti cavalli prenderanno parte anche al concomitante CSI riservato ai cavalli giovani.
 
Nel frattempo altri azzurri saranno in campo negli appuntamenti internazionali di Liège e Lier (Belgio), Mijas e Oliva – Valencia (Spagna), Wierden (Olanda), Tunisi (Tunisia), Oldenburg (Germania), Leszno (Polonia) e Pechino (Cina).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti