15 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup 2017/2018: i partecipanti alla quinta tappa del campionato che si terrà a Stoccarda (Germania)

Si gareggerà in occasione dello Stuggart German Masters, manifestazione che avrà luogo dal 15 al 19 novembre 2017

A Stoccarda (Germania) si terrà dal 15 al 19 novembre l'edizione 2017 dello Stuggart German Masters, manifestazione equestre che ospiterà la quinta tappa della Longines FEI World Cup Western European League.
 
I rappresentanti del tricolore sul suolo tedesco saranno Emilio Bicocchi (Sassicaia Ares) e Alberto Zorzi (Contanga 3, Danique, Florette van het Lambroeck). Zorzi al momento è al quinto posto della classifica.
 
Tra gli atleti partecipanti ci sono i francesi Simon Delestre e Kevin Staut, rispettivamente in seconda e terza posizione della classifica del campionato. Delestre si aggiudicò domenica 5 novembre la quarta tappa della Longines FEI World Cup, quella di Lione. Tra i cavalieri che rappresenteranno la Germania ci saranno Christian Ahlmann (vincitore del Gran Premio dell'edizione 2016 dello Stuggart German Masters), Ludger Beerbaum, Daniel Deusser, Felix Hassmann, Philipp Weishaupt.
 
Parteciperanno anche gli svedesi Peder Fredricson (Campione Europeo 2017) e Henrik von Eckermann (primo in classifica nel campionato).
 
 

Hippobase

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti