11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

FEI World Equestrian Games 2022: Samorin ritira la candidatura, comincia la ricerca di una nuova città

L’evento si sarebbe dovuto tenere in Repubblica Slovacca presso le strutture dell’X-Bionic Sphere, l’annuncio del ritiro è stato dato il 21 novembre 2017

Il comitato FEI ha deciso di riaprire le candidature per l'edizione 2022 dei FEI World Equestrian Games che si sarebbero dovuti tenere a Samorin (Repubblica Slovacca) presso le strutture dell'X-Bionic Sphere Center.
 
La notizia è stata diffusa lo scorso 21 novembre: Samorin ha deciso di ritirare la propria candidatura e di non firmare il contratto che le avrebbe permesso di ospitare i FEI World Equestrian Games. L'assegnazione dell'edizione 2022 dell'evento ora è un argomento che verrà trattato in occasione del meeting FEI previsto per novembre 2018.
 
"Siamo sicuri del fatto che ci sarà un buon numero di candidati, ma si tratta di un evento complesso da organizzare e vogliamo essere sicuri di farlo nella maniera corretta" ha detto Ingmar De Vos, Presidente FEI.
 

FEI – Fédération équestre internationale


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti