29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI World Cup 2017/2018: la tappa di Madrid si apre con la doppietta azzurra di Emanuele Gaudiano e Luca Moneta

I due cavalieri italiani hanno ottenuto i primi due gradini del podio della prova a tempo di venerdì 24 novembre 2017

Partenza davvero spumeggiante per gli azzurri impegnati nella sesta tappa di Longines FEI World Cup di Madrid in Spagna.
 
E nella gara di apertura del 24 novembre, una prova a tempo (h. 145), suona subito l’Inno di Mameli per la vittoria del Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano in sella a Carlotta (0; 53”09).
 
Gaudiano ha preceduto l’altro azzurro Luca Moneta in sella all’inossidabile Neptune Brecourt, che con un netto agli ostacoli e il tempo di 54”04 ha chiuso la doppietta tutta italiana.
 
Al terzo posto l’olandese Marc Houtzager su Sterrehof’s Bylou (0; 57”62).
 
Bellissima prova anche per Ppiergiorgio Bucci e Heartbreacker vd Achterhoe, che senza errori e con il tempo di 57”85 hanno chiuso in quarta posizione.
 

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti