11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavaliada 2017: i risultati del 30 novembre, giornata inaugurale della prima tappa di Poznan (Polonia)

Si gareggerà dal 30 novembre al 3 dicembre 2017, in campo anche l’Italia con Piergiorgio Bucci e Michael Cristofoletti

Giovedì 30 novembre 2017 ha avuto inizio l'edizione 2017 di Cavaliada, circuito indoor polacco che prevede tre tappe: Poznan, Lublino e Varsavia.
 
La prima tappa di Poznan si terrà dal 30 novembre fino al 3 dicembre e vanta uno CSI3*-W. Nella giornata di ieri gli italiani hanno ottenuto buoni piazzamenti nella 140cm a due fasi (Middle Round) e nella 145cm a tempo (Big Round).
 
A trionfare nella 140cm a due fasi, competizione a cui hanno preso parte 78 binomi, è stato il lituano Andrius Petrovas su Gigollo, seguito dal tedesco Carsten Titsch su Ugualin du Bosquetiau e dal portoghese Rodrigo Giesteira Almeida su Isolde VD Heffinck. Sfiora il podio l'italiano Michael Cristofoletti che si classifica quindi quarto con la performance in sella a Debalia.
 
 
Nella 145cm a tempo, gara che ha visto la partecipazione di 75 binomi, il primo gradino del podio è stato conquistato dalla tedesca Stephi De Boer su Facebook 2. Medaglia d'argento e di bronzo rispettivamente al polacco Jaroslaw Skrzyczynski su Quintella e il tedesco Holger Wulschner su Bsc Cha Cha Cha. In questa competizione l'Italia è stata rappresentata da Piergiorgio Bucci (che su Diesel GP Du Bois Madame si è classificato nono) e da Michael Cristofoletti (dodicesimo in sella a Chikeria).
 

Cavaliada

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti