1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavaliada 2017: i risultati del 30 novembre, giornata inaugurale della prima tappa di Poznan (Polonia)

Si gareggerà dal 30 novembre al 3 dicembre 2017, in campo anche l’Italia con Piergiorgio Bucci e Michael Cristofoletti

Giovedì 30 novembre 2017 ha avuto inizio l'edizione 2017 di Cavaliada, circuito indoor polacco che prevede tre tappe: Poznan, Lublino e Varsavia.
 
La prima tappa di Poznan si terrà dal 30 novembre fino al 3 dicembre e vanta uno CSI3*-W. Nella giornata di ieri gli italiani hanno ottenuto buoni piazzamenti nella 140cm a due fasi (Middle Round) e nella 145cm a tempo (Big Round).
 
A trionfare nella 140cm a due fasi, competizione a cui hanno preso parte 78 binomi, è stato il lituano Andrius Petrovas su Gigollo, seguito dal tedesco Carsten Titsch su Ugualin du Bosquetiau e dal portoghese Rodrigo Giesteira Almeida su Isolde VD Heffinck. Sfiora il podio l'italiano Michael Cristofoletti che si classifica quindi quarto con la performance in sella a Debalia.
 
 
Nella 145cm a tempo, gara che ha visto la partecipazione di 75 binomi, il primo gradino del podio è stato conquistato dalla tedesca Stephi De Boer su Facebook 2. Medaglia d'argento e di bronzo rispettivamente al polacco Jaroslaw Skrzyczynski su Quintella e il tedesco Holger Wulschner su Bsc Cha Cha Cha. In questa competizione l'Italia è stata rappresentata da Piergiorgio Bucci (che su Diesel GP Du Bois Madame si è classificato nono) e da Michael Cristofoletti (dodicesimo in sella a Chikeria).
 

Cavaliada

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti