1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nuovo cavallo per Elizabeth "Beezie" Madden: l’atleta statunitense gareggerà in sella a Garant

Mercoledì 20 dicembre 2017 verrà trasferito negli USA il giovane e promettente talento che ha formato in precedenza un binomio con Willem Greve

Un nuovo e promettente talento si unisce alle stalle degli statunitensi John ed Elizabeth "Beezie" Madden.
 
Beezie Madden, medaglia d'oro nel salto ostacoli a squadre ad Atene nel 2004 e Pechino nel 2008, d'ora in poi gareggerà in sella a un promettente sei anni: Garant (Warrant x VDL Groep Verdi NOP), in precedenza cavalcato dal talentuoso cavaliere olandese Willem Greve.
 
Il binomio composto da Willem Greve e Garant ha ottenuto ottimi successi in occasione dei Campionati del Mondo FEI per Giovani Cavalli che si sono disputati a Lanaken (Belgio) l'anno scorso.
 
Garant ha attirato due settimane fa l'attenzione dell'olandese Johan Heins, socio in affari di John Madden, che ha provveduto quindi a segnalarlo a quest'ultimo.
 
È stato annunciato quando Garant vedrà la sua nuova casa: mercoledì 20 dicembre 2017 il giovane cavallo verrà trasferito negli USA, dove verrà accolto dalle scuderie di John e Beezie Madden.

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti