1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Liverpool International Horse Show 2017: tutti gli atleti partecipanti, a rappresentare l’Italia saranno Alberto Zorzi ed Emanuele Gaudiano

La manifestazione equestre è in programma a Liverpool (Inghilterra) dal 29 al 31 dicembre 2017

Alcune delle più grandi stelle della disciplina del salto ostacoli prenderanno parte alle competizioni del Liverpool International Horse Show, manifestazione equestre in programma a Liverpool (Inghilterra) dal 29 al 31 dicembre 2017.
 
Anche l'Italia scenderà in campo e lo farà con due cavalieri: Alberto Zorzi (con Contanga 3, Ego Van Orti, Florette van het Lambroeck) ed Emanuele Gaudiano (in sella a Carlotta 232, Chalou, Einstein). Nei giorni scorsi, sempre in Inghilterra (e più precisamente a Londra in occasione di Olympia), Zorzi e Gaudiano hanno fatto scintille: i due cavalieri azzurri si sono infatti aggiudicati due importanti prove, rispettivamente la Turkish Airlines Olympia Grand Prix e la Christmas Stocking Six Bars. Con l'occasione rappresentata dal Liverpool International Horse Show due azzurri torneranno in campo in occasione di un'altra manifestazione britannica, ma la concorrenza pare essere veramente agguerrita.
 
Parteciperanno alle competizioni infatti John Whitaker e suo figlio Robert, oltre alla britannica Laura Renwick. A rappresentare l'Irlanda ci saranno Billy Twomey, vincitore del Gran Premio per due volte, oltre a Conor Swail, Anthony Condon e Shane Breen.
 
Altri rinomati talenti che gareggeranno saranno William Funnell, Louise Saywell, Guy Williams, Richard Howley, Sanne Thijssen, Sameh El Dinan, Andrew Kocher.
 

Liverpool International Horse Show


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti