1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup: anche l’Italia in gara

Alla competizione che si terrà a Dubai (Emirati Arabi Uniti) sabato 6 gennaio 2018 parteciperanno Costanza Laliscia, Perrine Campanini, Camilla Coppini, Caterina Coppini, Fausto Fiorucci, Valentina Galli, Francesca Guida, Wladimiro Marani, Marco Sardo e Carolina Tavassoli Asli

Prestigiosa trasferta per gli azzurri dell’endurance che nel prossimo fine settimana si trasferiranno nel deserto di Dubai per prendere parte alla HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup.
 
Considerata senz’altro una della più importanti, se non proprio la più importante, competizione al mondo della disciplina, la gara si svolgerà sabato 6 gennaio sull’impegnativo tracciato di 160 km.
 
L’Italia aveva ricevuto l’invito per due binomi. La selezione ha visto in prima fila per la HH Sheikh Mohammed bin Rashid Al Maktoum Endurance Cup due amazzoni azzurre: Costanza Laliscia (Vino du Barthas), alla sua quarta partecipazione in questa gara, e Perrine Campanini (Pescatrice).
 
Ma sono diversi i cavalieri e le amazzoni italiane che hanno comunque ottenuto invito diretto alla prestigiosa competizione e quindi alla partenza del CEI3* emiratino ci sarà un vero e proprio squadrone azzurro che vedrà anche: Camilla Coppini (Riccadea), Caterina Coppini (Deghalal Black), Fausto Fiorucci (Beachcomber Spiderman), Valentina Galli (Quarab), Francesca Guida (Vatout de L’Aigoual), Wladimiro Marani (Brookleigh Eigh Rex), Marco Sardo (Leonardo Ft) e Carolina Tavassoli Asli (Pinta).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti