1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Lacan arriva in Italia: un nuovo talentuoso cavallo per Filippo Marco Bologni

L’inedito binomio debutterà nel 2018, lo stallone ha in precedenza ottenuto buoni risultati sotto la sella dell’atleta tedesco Patrick Stühlmeyer

Lo stallone oldenburghese Lacan d'ora in poi gareggerà sotto la sella dell'atleta italiano Filippo Marco Bologni. Lacan, figlio di Lando, in precedenza partecipava alle gare assieme al tedesco Patrick Stühlmeyer.
 
Il binomio composto da Lacan e Stühlmeyer si è formato nel 2012 e può vantare la vittoria del Gran Premio di Francoforte e, nel 2016, la conquista del primo posto nel Gran Premio di Sopot e Wiesbaden.
 
L'atleta italiano è entusiasta del nuovo talento con cui avrà l'opportunità di prendere parte a importanti eventi dedicati al salto ostacoli. "Lacan e io dobbiamo ancora diventare un team ma ho lo sguardo rivolto verso il futuro", ha detto Bologni.

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti