24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al Shira’aa International Horse Show: Henrik von Eckermann si aggiudica il Gran Premio, spettacolare la performance di Natale Chiaudani

Il Grand Prix presented by Longines & Al Shira’aa Stables si è tenuto sabato 13 gennaio 2018 ad Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), anche l’Italia sul podio della prestigiosa competizione

Sabato 13 gennaio 2018 si è tenuto il Gran Premio (1,50m – 1,60m) del CSI 4* di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), il gran finale e la gara più importante dello Al Shira'aa International Horse Show, manifestazione equestre in programma dal 10 al 13 gennaio. 
 
La competizione (Grand Prix presented by Longines & Al Shira'aa Stables) ha visto la partecipazione di 31 diversi binomi, ma ad aggiudicarsi la gara è stato infine lo svedese Henrik von Eckermann in sella a Chacanno (Chacco Blue x Kannan).
 
L'atleta svedese ha realizzato un doppio netto e realizzato il tempo più veloce: 39,65 secondi. Con un secondo di distacco si è aggiudicato la piazza d'onore il tedesco Philipp Weishaupt in sella a Che Fantastica.
 
Orgoglio italiano con la performance di Natale Chiaudani, unico azzurro presente ad Al Shira'aa International Horse Show. Chiaudani ha preso parte alla competizione in sella ad Almero ed è stato autore di una performance strabiliante, concludendo con un doppio netto e lasciando un buon distacco dal quarto classificato, il saudita Ramzy Al Duhami.
 

Equnews

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti