4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Winter Equestrian Festival 2018: la prima settimana di gare si conclude con la vittoria di Emily Moffitt nel Gran Premio

In sella a Tipsy du Terral, l’atleta britannica si è aggiudicata il $75,000 Rosenbaum PLLC Grand Prix tenutosi domenica 14 gennaio presso il Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) di Wellington (Florida), secondo e terzo posto rispettivamente per Mattias Tromp e McLain Ward

Si è conclusa la prima settimana di gare del Winter Equestrian Festival, manifestazione equestre in programma presso il Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) di Wellington (Florida) dal 10 gennaio al 1 aprile 2018.
 
Gran finale della prima settimana è stato indubbiamente il $75,000 Rosenbaum PLLC Grand Prix. Il Gran Premio si è disputato domenica 14 gennaio 2018 e ha visto la partecipazione di 44 binomi che hanno dovuto affrontare un percorso progettato da Eric Hasbrouck.
 
"Eric Hasbrouck ha fatto un lavoro fantastico questa settimana con i percorsi" ha detto McLain Ward, medaglia d'oro olimpica e numero 3 della Longines FEI Ranking.
 
Quindici binomi hanno preso parte alla seconda fase e in sei hanno realizzato un doppio netto. La vittoria infine è stata della britannica Emily Moffitt, atleta allenata dalla medaglia d'oro olimpica britannica Ben Maher. Moffitt ha gareggiato in sella all'11 anni Tipsy du Terral, cavallo che ha acquistato la scorsa estate e con cui è stata in grado di realizzare il tempo migliore della competizione, 35,508 secondi.
 
Stati Uniti ai rimanenti posti del podio: secondo e terzo posto rispettivamente per Mattias Tromp (su Chicago Hof Eversem Z) e McLain Ward (su HH Gigi's Girl).
 

PBIEC – Palm Beach International Equestrian Center


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti