16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines CSI Basel: gran finale per l’edizione 2018 dell’evento con la vittoria di Martin Fuchs nel Gran Premio

L’atleta svizzero è salito sul gradino più alto del podio della competizione tenutasi domenica 14 gennaio, secondo e terzo posto rispettivamente per Werner Muff e Simon Delestre

Il Longines CSI Basel di Basilea (Svizzera) ha ospitato diverse competizioni entusiasmanti e il Gran Premio di certo non ha fatto eccezione.
 
Domenica 14 gennaio 2018 sono stati 45 i binomi a scendere in campo per aggiudicarsi il primo posto del Longines Grand Prix of Basel (1m60) e sono stati in 15 ad avere accesso alla seconda fase.
 
Il primo a realizzare un doppio netto è stato il rapidissimo Simon Delestre, che ha preso parte alla gara sul 13 anni Chesall Zimequest. L'atleta francese ha fermato il cronometro a 41,91 secondi e ha momentaneamente occupato il primo posto della classifica, prima di essere battuto dallo svizzero Werner Muff.
 
Werner Muff ha gareggiato in sella al 10 anni Daimler e ha completato il percorso con più di due secondi di differenza rispetto a Delestre. Tuttavia Muff si è dovuto accontentare della piazza d'onore della competizione: ad aggiudicarsi la competizione è stato infatti Martin Fuchs.
 
Lo svizzero Martin Fuchs, in sella a Clooney, è stato autore di una performance eccezionale che gli ha consentito di battere il già eccezionale tempo ottenuto da Muff fermando il cronometro con un secondo di differenza.
 
Sfiora il podio il belga Niels Bruynseels in sella a Gancia de Muze.
 

Equnews


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti