1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo Arcoveggio: i giovani campioni del Gran Premio Italia

In nove per un sogno lungo un miglio, l’attesa competizione avrà luogo domenica 8 aprile 2018

La stagione classica della leva 2015 entra prepotentemente nel vivo con la disputa del Gran Premio Italia, must primaverile dal prestigioso albo d’oro,che vedrà impegnati nove soggetti dall'elevata caratura tecnica.

 

Reduce dal successo nel fiorentino GP Etruria il portacolori emiliano Zigolo de  Buty scenderà in pista per ribadire le sue ambizioni d’elite, ritrovando nel figliol prodigo Roberto Andreghetti il partner ideale e nel numero 1 sul sellino il viatico ideale per ambire al primato, mentre la veloce Ziman rientra alle gare dopo un 2017 chiuso con la vittoria nell’Allevatori Filly accompagnata da fido Francesco Facci, ed il campano di casa Minopoli Zippy Freedom Lf si candida al podio in virtù di forma rodata e curriculum di tutto rispetto.

 

Un autentico parterre de roi incrocia lungo la via Emilia, non vanno infatti trascurati  Zilath, Zen Bi e Zar dei Baba, rispettivamente guidati da Vecchione, Bellei e Manuel Pistone, mentre il capolista nazionale Alessandro Gocciadoro propone con malcelate ambizioni di primato il sempre piu’convincente Zenio.

 

A cornice del big event sportivo, numerose attrazioni dedicate ai bambini e alle famiglie.

Inizio corse e divertimenti ore 15.00

Ingresso gratuito per signore e bambini

Ippodromo Arcoveggio


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti