1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Azzurri in campo per lo CSIO di Aachen (Germania): a rappresentare l’Italia saranno Piergiorgio Bucci, Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano, Paolo Paini e Luigi Polesello

Gli atleti italiani prenderanno parte alla Coppa delle Nazioni e al Rolex Grand Prix rispettivamente nelle giornate di giovedì 19 e venerdì 20 luglio 2018, nello stesso weekend altri cavalieri azzurri saranno impegnati in Slovacchia, Francia, Olanda, Spagna e Belgio

Torna il tradizionalissimo appuntamento con lo CSIO5* di Aachen (Germania) e torna l’Italia in campo anche quest’anno nel tempio dell’equitazione mondiale.
 
Saranno cinque gli azzurri che fino a domenica prossima rappresenteranno l’Italia nel concorso tedesco. Al via Piergiorgio Bucci (Catwalk Z, Deniro, Driandria), l’aviere scelto Lorenzo De Luca (Halifax vh Kluizebos, Irenice Horta, Limestone Grey), il carabiniere scelto Emanuele Gaudiano (Carlotta 232, Caspar 232, Chalou, Herco vh Overlede Goed), Paolo Paini (Clodia Csg, Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio) e Luigi Polesello (Farao Van t Vennehof, Panama Tame).
 
Gli azzurri scenderanno in campo per la Coppa delle Nazioni nella giornata di giovedì, poi il Rolex Grand Prix in programma domenica a chiusura del concorso tedesco.
 
Nello stesso fine settimana azzurri impegnati anche nei concorsi internazionali di Ascona (Svizzera), Samorin (Slovacchia), Fontainebleau, Megeve (Francia), Valkenswaard e Zuidwolde (Olanda), La Coruna (Spagna), Opglabbeek (Belgio).

FISE – Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti