6 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

ENDAS presente all’incontro tra Enti di Promozione Sportiva, FISE e Associazioni di Categoria tenutosi presso il CONI provinciale di Milano

Nominata una Commissione commissione per una ipotizzata intesa tra EPS e FISE in materia di attività promozionale ed amatoriale … per ENDAS era presente il Responsabile Nazionale del Settore Marco Volpi.

Lunedì 16 maggio si è svolto,presso la sede del CONI provinciale di Milano, il previsto incontro tra i settori sport equestri dei principali Enti di Promozione Sportiva (EPS) e le Associazioni di Categoria … per ENDAS è intervenuto, in rappresentanza, il Responsabile Nazionale di Settore Marco Volpi.

 

 L’iniziativa, che ha visto rappresentati 7 Enti di Promozione Sportiva (EPS), la Confederazione Tecnici Equestri (CTE)  e la Federazione Italiana Sport Equestri (FISE),  ha inteso verificare se nell’ambito dei soggetti interessati esistevano dei presupposti ed una convergenza comune nei confronti di una ipotizzata intesa tra EPS e FISE in materia di attività promozionale ed amatoriale, sulla base delle premesse di disponibilità convenute in occasione di RomaCavalli 2011.

 

Tutti i presenti hanno evidenziato una  comunità di intenti ed un apprezzamento sia per l’iniziativa  che per la disponibilità mostrata dalla Federazione Italiana Sport Equestri e si è pertanto proceduto ad incaricare una Commissione formata da

 

  • Emilio Minunzio Responsabile Sport Equestri Asi (con funzioni di coordinatore)
  • Fabrizio Forsoni Responsabile Sport Equestri Uisp,
  • Ezio Dema Vice Presidente Aics

 

con lo scopo di individuare ed approfondire gli argomenti e le modalità attuative che saranno successivamente oggetto di una proposta di intesa con la FISE.

 

Pur proseguendo con la fitta e svariata programmazione delle sue Attività anche ENDAS, quale primo ENTE ad avere firmato una convenzione con la FISE,  ha aderito a questa lodevole iniziativa per continuare a dare ai propri Associati un valore aggiunto … convinta che la coerenza la professionalità e la qualità del suo settore continueranno a darLe i risultati e i riconoscimenti dovuti. 

Comunicato Stampa
Segreteria ENDAS Equitazione

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti