1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Equiraduno Nazionale: Le tratte verso Roma

Le tratte di avvicinamento a Roma Tor di Quinto portano alto il messaggio del turismo equestre

Ultimi giorni di avvicinamento al grande evento federale con il 45° Equiraduno nazionale e con il Viaggio della Misericordia.


Le tratte di avvicinamento a Roma Tor di Quinto sono in pieno viaggio e alcune di esse portano alto il messaggio del turismo equestre e dello spirito con il quale è nato il Progetto equiraduno a Roma per il Giubileo della Misericordia voluto da Papa Francesco.


Nella Tratta Assisi – Roma, grazie all'organizzazione del Gruppo lombardo I Cavalieri dei Borghi diretti da Mauro Fumagalli ed in collaborazione con i Cavalieri del Garda e Luca Cavagnini, benedizione presso il duomo di Rivotorto di Assisi per la partenza del primo gruppo di cavalieri che andranno in direzione di Torre del Colle e di Massa Martana nel cuore dell'Umbria.


Alla partenza della Tratta umbra Assisi – Roma presente il Presidente del Comitato Regionale FITETREC-ANTE UMBRIA Roberto Bellini ad officiare gli "onori di casa" ai partecipanti.

FITETREC


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti