1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Laura Renwick si aggiudica il Gran Premio del CSI3* di Vilamoura (Portogallo)

Domenica 1 ottobre 2017 l’amazzone britannica, in sella a Bintang II, ha ottenuto il primo posto. Sul podio anche l’olandese Lisa Nooren e l’italiana Francesca Cireisi

La britannica Laura Renwick, in sella al cavallo di 11 anni Bintang II, ha vinto il Gran Premio del CSI3* di Vilamoura (Portogallo) domenica 1 ottobre.
 
Alla competizione (1,50m) hanno partecipato 11 binomi. I primi quattro classificati hanno completato con un doppio netto e Renwick ha completato il percorso con soli 0,48 secondi di vantaggio rispetto alla seconda classificata, l'olandese Lisa Nooren in sella a VDL Groep Centora de Wallyro.
 
Al terzo posto c'è Francesa Cireisi a rappresentare il nostro paese. Cireisi, in sella a Call Me Spock, ha completato il percorso impiegando quasi un secondo e mezzo in più rispetto alla Nooren.
 
Al quarto posto João Victor Castro in sella a Quentin PJ, mentre al quinto posto si classifica il francese Reynald Angot su Symphonie des Biches. Il cavaliere francese ha realizzato un buon tempo ma ha pagato caro i 4 punti di penalità commessi.
 

Online Equipe

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti