Il cavaliere francese ha trionfato nella gara di apertura di sabato 28 ottobre del CSI5*-W di Jumping Verona, sul podio anche lo spagnolo Eduardo Alvarez Aznar su Dollar Girl e l’olandese Marc Houtzager su Sterrehof’s Bylou
Non ha tradito le attese Simon Delestre che ha vinto la categoria che ha aperto il programma sportivo della giornata di sabato 28 ottobre del CSI5*W di Jumping Verona.
Con lui la femmina di nove anni Catch Me T (nomen omen…) che ha tenuto fede al suo nome assecondando in tutto e per tutto il cavaliere francese fino alla vittoria. Delestre, uno degli ultimi tra i 39 concorrenti a scendere in campo, è così riuscito a scalzare quello che a lungo è stato il leader della classifica provvisoria, lo spagnolo Eduardo Alvarez Aznar che con Dollar Girl aveva fermato il cronometro su 60.09 secondi. Terza piazza per l’olandese Marc Houtzager con Sterrehof's Bylou (0; 60.61 secondi).
Ma bella è stata la conferma, dopo la vittoria di ieri, del binomio formato da Filippo Marco Bologni e Quidich de la Chavee, oggi quarto con un netto nel tempo di 62.74 secondi. Ancora Italia nella ‘top ten’ della classifica finale con Giulia Martinengo Marquet, settima con il morello italiano Kiwi Kick (0; 67.91).
Clicca qui per i risultati.
Equi-Equipe
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.