1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Munich Indoors 2017: Luca Maria Moneta ed Emanuele Gaudiano a difendere il tricolore sul suolo tedesco, disponibile la lista completa degli atleti partecipanti al CSI4*

La ventesima edizione della manifestazione avrà luogo dal 9 al 12 novembre 2017 presso la Olympiahalle München di Monaco di Baviera (Germania)

Dal 9 al 12 novembre 2017, presso la Olympiahalle München di Monaco di Baviera (Germania), si terrà il Munich Indoors 2017. Il clou dell'evento, giunto alla sua ventesima edizione, sarà il CSI4* a cui parteciperanno diversi atleti internazionali: il livello della competizione sarà altissimo. 
 
All'evento prenderanno parte lo svizzero Steve Guerdat (medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Pechino 2008 e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra 2012), la svedese Malin Baryard-Johnsson (medaglia d'argento alle Olimpiadi 2004, ai Campionati Mondiali di Equitazione del 2002 e ai Campionati Europei del 2017), i tedeschi Markus Beerbaum (medaglia d'oro a squadre nei Campionati Mondiali di Equitazione del 1998 a Roma) e Meredith Michaels-Beerbaum (medaglia di bronzo alle Olimpiadi 2016, medaglia d'oro ai Mondiali del 2010, del 2015 e del 2017) , l'olandese Marc Houtzager (medaglia d'argento alle Olimpiadi di Londra del 2012) e tanti altri pluripremiati atleti come l'irlandese Shane Breen, l'egiziano Abdel Said, i tedeschi Philipp Weishaupt e Max Kühner.
 
Saranno due i cavalieri che rappresenteranno l'Italia in questa occasione. Parteciperanno infatti Emanuele Gaudiano (in sella a Carlotta 232, Chalou, Einstein, Kaya van de Bosbeek) e Luca Maria Moneta (su Ambra, Connery, Jonas Km, Neptune Brecourt).
 

Engarde

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti