1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Dicembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Jumping Mechelen: Michael Whitaker su Flawless trionfa nella spettacolare Flandria Rent – Six Bars

L’atleta britannico è stato l’unico a completare impeccabilmente anche la quarta fase della competizione tenutasi il 28 dicembre 2017 in occasione della manifestazione equestre di Mechelen (Belgio)

A Jumping Mechelen, manifestazione equestre in programma a Mechelen (Belgio), il gran finale della giornata di giovedì 28 dicembre 2017 è stata la Flandria Rent, spettacolare competizione Six Bars del CSI5*-W con ostacoli a 2 metri di altezza.
 
In campo dieci binomi internazionali. Importanti i nomi degli atleti in gara: Daniel Deusser, Jos Verlooy, Max Kühner.
 
Hanno avuto accesso alla quarta fase cinque cavalieri: il francese Julien Epaillard, il tedesco Daniel Deusser, il portoghese Rodrigo Giesteira Almeida, l'austriaco Max Kühner e il britannico Michael Whitaker.
 
Soltanto quest'ultimo è riuscito a completare impeccabilmente anche la quarta fase della competizione. Whitaker ha gareggiato in sella al castrone di 9 anni Flawless (Cheers Cassini x Klgali).
 

Jumping-Mechelen

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti