L’atleta britannico è stato l’unico a completare impeccabilmente anche la quarta fase della competizione tenutasi il 28 dicembre 2017 in occasione della manifestazione equestre di Mechelen (Belgio)
A Jumping Mechelen, manifestazione equestre in programma a Mechelen (Belgio), il gran finale della giornata di giovedì 28 dicembre 2017 è stata la Flandria Rent, spettacolare competizione Six Bars del CSI5*-W con ostacoli a 2 metri di altezza.
In campo dieci binomi internazionali. Importanti i nomi degli atleti in gara: Daniel Deusser, Jos Verlooy, Max Kühner.
Hanno avuto accesso alla quarta fase cinque cavalieri: il francese Julien Epaillard, il tedesco Daniel Deusser, il portoghese Rodrigo Giesteira Almeida, l'austriaco Max Kühner e il britannico Michael Whitaker.
Soltanto quest'ultimo è riuscito a completare impeccabilmente anche la quarta fase della competizione. Whitaker ha gareggiato in sella al castrone di 9 anni Flawless (Cheers Cassini x Klgali).
Jumping-Mechelen
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.