1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
8 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un altro nuovo cavallo per Kevin Staut: le scuderie Haras des Coudrettes danno il benvenuto a Fia Colada

L’atleta francese ha acquistato la cavalla nel mese di gennaio 2018 dal suo precedente cavaliere, Alexander Zetterman

Negli ultimi mesi Kevin Staut ha visto diversi nuovi talenti entrare a far parte delle scuderie Haras des Coudrettes: l'ultimo acquisto risaliva allo scorso ottobre e portava il nome di Fleurbelle N, terza aggiunta nel giro di poco tempo alle stalle del cavaliere francese.
 
Gennaio 2018 vede l'ingresso di un nuovo cavallo nelle scuderie Haras des Coudrettes: si tratta di Fia Colada, cavalla di 8 anni. Staut l'ha acquistata dal suo precedente cavaliere, lo svedese Alexander Zetterman.
 
Fia Colada, KWPN, ha preso parte a svariati eventi internazionali sotto la sella di Zetterman negli ultimi due anni.
 
Prima di Zetterman, era la belga Celina Schoonbroodt-de Azevedo a partecipare alle competizioni assieme alla figlia di Diarado.
 
Fia Colada è stata allevata dall'olandese Jeroen Dubbeldam, medaglia d'oro olimpica e pluricampione mondiale di salto ostacoli.

Equnews

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti